Salta al contenuto principale

Zone Autogestite in concessione per l'esercizio della caccia

Servizio attivo

Modalità di richiesta del servizio

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Associazioni fra i cacciatori, titolari di concessione di zone autogestite per l’esercizio della caccia

Municipium

Descrizione

Le associazioni fra i cacciatori, titolari di concessione di zone autogestite per l’esercizio della caccia, possono richiedere all’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, per il tramite della Provincia del Medio Campidano, il rinnovo della concessione, presentando l'istanza corredata della documentazione sottoelencata, utilizzando apposita modulistica.

  • Zone autogestite in concessione per l’esercizio della caccia costituite ex. Art. 73
    (Scadenza e rinnovo annuale)
    La domanda di rinnovo del decreto di concessione, redatta in bollo (Mod. 1_ZCECA_Rinnovo_Rev.4), deve essere inoltrata all’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, per il tramite della Provincia del Medio Campidano, due mesi prima della scadenza.
  • Zone autogestite in concessione per l’esercizio della caccia costituite ex. Art. 51
    (Scadenza e rinnovo quinquennale)
    La domanda di rinnovo del decreto di concessione, redatta in bollo (Mod. 1_ZCECA_Rinnovo_Rev.4), deve essere inoltrata all’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, per il tramite della Provincia del Medio Campidano, sei mesi prima della scadenza.
Municipium

Come fare

Zone autogestite in concessione per l’esercizio della caccia costituite ex. Art. 73

(Scadenza e rinnovo annuale)
La domanda di rinnovo del decreto di concessione, redatta in bollo (Mod. 1_ZCECA_Rinnovo_Rev.4), deve essere inoltrata all’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, per il tramite della Provincia del Medio Campidano, due mesi prima della scadenza.

Zone autogestite in concessione per l’esercizio della caccia costituite ex. Art. 51

(Scadenza e rinnovo quinquennale)
La domanda di rinnovo del decreto di concessione, redatta in bollo (Mod. 1_ZCECA_Rinnovo_Rev.4), deve essere inoltrata all’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, per il tramite della Provincia del Medio Campidano, sei mesi prima della scadenza.

Municipium

Cosa serve

Utilizzare la modulistica

Municipium

Cosa si ottiene

Decreto di concessione

Municipium

Tempi e scadenze

                                                                     

Municipium

Costi

                        

Municipium

Vincoli

                        

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot

Contatta il comune