Corso di alta formazione nel campo della museologia, della comunicazione scientifica e nella gestione d'impresa.

Museo de Sa Corona Arrubia

Monday, May 12, 2008 - REDAZIONE

La Regione Autonoma della Sardegna ha affidato a I.Fo.L.D. un corso di alta formazione nel campo della museologia, della comunicazione scientifica e nella gestione d'impresa con una caratterizzazione in genetica evoluzionistica e archologia molecolare. Le iscrizioni sono aperte dal 12 maggio ed è rivolto a 18 partecipanti.
Sedi del corso saranno Cagliari e il museo del Territorio di Sa Corona Arrubia.
Questo progetto è finalizzato alla qualificazione di n. 6 figure professionali che dovranno operare all'interno del Museo e della Sezione Antropica del Museo del Territorio di Sa Corono Arrubia.
La durata del corso è di 1200 ore complessive ed avra durata 7 mesi (giugno-dicembre 2008) e richiederà la frequenza di otto ore giornaliere.
Per ulteriori informazioni consultare rivolgersi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede regionale dell'I.Fo.L.D. sita in via Pereti 1/b a Cagliari, tel. 0709435164 - fax 0705435214 email ifoldservice@tiscali.it. I moduli per le domande sono scaricabili dal sito www.ifold.it