Presentazione del Rapporto 2011 sul Mercato del Lavoro in Sardegna

locandina

Friday, February 24, 2012 - COMUNICATO STAMPA

Venerdì, 2 marzo 2012, alle ore 16.30, presso l’Aula Consiliare della Provincia sita in Villacidro, Via Parrocchia, 190, sarà presentato il RAPPORTO 2011 SUL MERCATO DEL LAVORO IN SARDEGNA.

L’iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Politiche e Servizi per il Lavoro della Provincia del Medio Campidano in collaborazione con il Centro Studi di Relazioni Industriali dell’Università degli Studi di Cagliari.
L’iniziativa, a partire dal Rapporto 2011 sul Mercato del Lavoro in Sardegna si propone una riflessione dell’impatto della crisi sull’economia e sul lavoro, in particolare, nel territorio del Medio Campidano. Sono previsti gli interventi dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali della Provincia del Medio Campidano, i rappresentanti delle Associazioni datoriali, gli imprenditori e imprenditrici locali, i giovani rappresentanti delle associazioni e delle consulte giovanili del territorio.