I laboratori del gusto: Il Miele

miele

Friday, May 6, 2011 - REDAZIONE

“I sapori e gli odori di un territorio si ritrovano negli alimenti prodotti in quel territorio".
Il miele, l'alimento naturale per eccellenza, per far conoscere al consumatore le caratteristiche e le proprietà del miele e dei prodotti dell’alveare nelle loro valenze alimentari e naturali.

Presso il padiglione G della 63^ Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna, sarà possibile partecipare a:

I LABORATORI DEL GUSTO: Il Miele. Laboratorio di degustazione del miele a cura della Proloco di Guspini.
Potranno partecipare ai laboratori del gusto un massimo di 50 persone, a tale scopo è necessario iscriversi ai laboratori presso il padiglione G, o inviare un'email a web@provincia.mediocampidano.it richiedendo l'iscrizione al laboratorio, che si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

L'iscrizione e la parteciparzione al laboratorio sono gratuite.