Corsi di formazione professionale: graduatorie provvisorie

formazione

Tuesday, October 12, 2010 - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

La Provincia del Medio Campidano ha collaborato con la Regione Autonoma della Sardegna nella predisposizione del Piano Formativo 2008/2009 e nella individuazione dei corsi gestiti e organizzati dai Centri regionali di Formazione.
L’Assessorato regionale ha pubblicato le graduatorie provvisorie degli ammessi ai corsi di formazione professionale che si svolgeranno nel Medio Campidano e la cui domanda di presentazione scadeva il 24 febbraio 2010.
Gli aspiranti allievi avranno tempo fino al 22 ottobre per segnalare agli uffici eventuali errori materiali presenti nella graduatoria."

Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Autonoma della Sardegna: Corsi di formazione professionale: graduatorie provvisorie