Villacidro: Prossimo appuntamento del “Mercato Rurale Le Tre Terre”

volantino

Thursday, September 29, 2011 - REDAZIONE

Sabato 8 ottobre il “Mercato Rurale le Tre Terre” sarà presente negli stabilimenti del Consorzio Industriale di Villacidro dalle ore 10:00 alle ore 20:00, dove sarà possibile acquistare e degustare prodotti enogastronomici di qualità e toccare con mano i preziosi oggetti dell’artigianato tipico locale.

Oltre ai box dedicati alla vendita dei prodotti, saranno allestiti degli appositi spazi in cui alcuni artigiani locali metteranno in mostra dei propri manufatti e ne spiegheranno le tecniche di lavorazione.

Il Mercato Rurale Le Tre Terre nasce nella Provincia del Medio Campidano con l’obiettivo di creare occasioni, strumenti, opportunità e possibilità per valorizzare le eccellenze agroalimentari e artigianali del Linas, Campidano e Marmilla. Un’occasione d’incontro tra consumatori e produttori locali, per accorciare la filiera e promuovere la vendita dei prodotti locali a chilometri zero.