Legge 25 Agosto 1991. Comunicazione prezzi e attrezzature Strutture Ricettive

Struttura ricettiva

Friday, September 28, 2012 - REDAZIONE

Si informano i titolari delle Strutture Ricettive della Provincia del Medio Campidano che, in adempimento della normativa vigente, dovranno provvedere entro il mese di ottobre alla Comunicazione dei Prezzi e delle Attrezzature, relativo al primo semestre 2013.

I moduli, disponibili on line sul sito istituzionale alla pagina Rilevazione semestrale prezzi e attrezzature,  dovranno essere compilati e rispediti via posta o consegnati a mano all’Ufficio Turismo della Provincia del Medio Campidano via Carlo Felice, 267 – 09025 Sanluri (VS).
Si ribadisce che in assenza di tali informazioni questo Ente non potrà procedere all’aggiornamento dei dati della Vs. struttura nei materiali promozionali istituzionali.