Approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2013-2015

lavori

Friday, January 25, 2013 - REDAZIONE

L’Amministrazione informa la cittadinanza che il programma triennale dei lavori pubblici 2013-2015 e l’elenco annuale per l’anno 2013 sono stati adottati dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 3 del 22.01.2013 .
I suddetti strumenti di programmazione sono pubblicati all'Albo Pretorio di questa Amministrazione per la durata di giorni 30 dal 25.01.2013 al 24.02.2013 e sono consultabili all’indirizzo

Chiunque abbia interesse può prenderne visione e proporre integrazioni, modifiche, suggerimenti ed osservazioni, presentando lettera in carta libera per tutto il periodo della pubblicazione.

Successivamente il programma verrà approvato unitamente al bilancio di previsione di cui costituisce parte integrante.
In tale sede verranno valutate le eventuali osservazioni pervenute.
Il responsabile del programma è l’Ing. Pierandrea Bandinu – Dirigente Area Tecnica.