Riapre il mercato delle Tre Terre

Villacidro. Mercato rurale le Tre Terre

Friday, February 24, 2012 - L'UNIONE SARDA

Villacidro

Dopo l'incontro tra i produttori agricoli e artigianali del Medio Campidano, aderenti al Paniere della Provincia Verde, e l'amministrazione provinciale, si è deciso di riaprire il Mercato rurale “Le Tre Terre” ogni sabato fino al 30 giugno, dalle 10 alle 18, nell'area del Consorzio industriale di Villacidro. È stato anche proposto di costituire l'associazione “Le tre terre” per meglio pubblicizzare l'iniziativa e per coinvolgere maggiormente i produttori agricoli e artigianali del territorio. «Uno sbocco naturale - ha affermato il presidente della Provincia, Fulvio Tocco - seguito alla fase di starter intrapreso dalla Provincia che in questi anni ha gettato i semi dell'iniziativa attraverso un'incessante azione tesa a promuovere le produzioni locali nelle fiere e nello stesso Mercato “le Tre Terre” e nella stampa specializzata».
(g. p. p.)