Dirottato in centro il traffico per Montevecchio

Avvio realizzazione opere di manutenzione e messa in sicurezza Strada Provinciale N. 66 GUSPINI-MONTEVECCHIO

Tuesday, October 23, 2012 - L'UNIONE SARDA

Da oggi, per lavori di messa in sicurezza della strada, la provinciale Guspini-Montevecchio sarà chiusa al traffico.
Per garantire il regolare svolgimento dei lavori e l’incolumità degli automobilisti, l’ufficio tecnico della Provincia, coordinato dall’ingegner Pierandrea Bandinu, ha individuato un percorso alternativo per raggiungere Montevecchio. Il traffico sarà deviato sulla statale 126, poi raggiungerà Arbus e quindi il borgo minerario.
Da ieri, all’incrocio tra via Gramsci e Via Marconi è stata allestita la segnaletica provvisoria indicante la direzione per Montevecchio. (g. p. p.)