Nuovo asfalto sulla strada Pabillonis-S. Gavino

manutenzione strade

Friday, September 24, 2010 - L'UNIONE SARDA

Provincia

Inizieranno a giorni i lavori di manutenzione straordinaria nella strada provinciale San Gavino - Pabillonis. Per una spesa di 450 mila euro sarà rifatto il manto usurato, sistemata la segnaletica orizzontale e puliti gli argini e le cunette. «Questo è un intervento importante per la messa in sicurezza della provinciale. Sia per il cedimento del manto stradale sia per il ristagno delle acque meteoriche, la strada costituisce un pericolo costante per l'incolumità degli automobilisti», afferma l'assessore provinciale Gianluigi Piano. L'amministrazione comunale prosegue la messa in sicurezza della rete stradale di sua competenza. Sino ad oggi gli interventi, tra quelli realizzati o in corso d'opera, interessano circa il 30% dell'intera rete viaria provinciale. «I lavori comporteranno dei disagi alla circolazione - puntualizza l'assessore Piano - ci attiveremo per ridurli al massimo».
(g.p.p.)