Progetto “Piccoli sussidi"

euro

Monday, February 4, 2008 - COMUNICATO STAMPA

L’Assessorato al Lavoro della Provincia del Medio Campidano tramite i CSL (Centri Servizi per il Lavoro), in collaborazione con il Comune di Sanluri e l’Insar Spa – progetto “Piccoli sussidi – Coesione Sardegna” promuove un seminario informativo sulle opportunità offerte dal bando dei Piccoli Sussidi “Misura 3.4 del POR Sardegna 2000-2006” per il giorno lunedì 4 Febbraio 2008 alle ore 10.00, presso i locali del Monte Granatico di Sanluri.
La finalità del seminario dal titolo: “Le opportunità del bando sui Piccoli sussidi” è quella di far conoscere ai soggetti potenzialmente interessati le agevolazioni contenute nel bando. Il bando si rivolge alle persone svantaggiate ed è finalizzato all’imprenditorialità e l’inserimento lavorativo nelle imprese sociali ed in altre forme societarie.
Saranno illustrati il bando dei Piccoli sussidi nonché le modalità di presentazione della domanda.
Al seminario saranno presenti gli esperti dei Centri Servizi per il Lavoro della Provincia e dell’INSAR.
Interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sanluri, Salvatore Leanza Mantegna, l’Assessore al Lavoro della Provincia del Medio Campidano, Velio Ortu, gli esperti dei Centri Servizi per il Lavoro e i responsabili del progetto dell’Insar Spa.
La partecipazione al seminario è libera.

L’Assessore
Velio Ortu