Seminario “Riqualificazione energetica degli edifici - valutazione energetica, prescrizioni, soluzioni tecnologiche”

Seminario  “Riqualificazione energetica degli edifici - valutazione energetica, prescrizioni, soluzioni tecnologiche”

Thursday, April 23, 2009 - REDAZIONE

Il 15 maggio 2009 dalle ore 09.30 alle ore 13.00 presso il Centro Servizi – Pala P.I.P. sito nella zona industriale di Guspini al Km. 95 – S.S. 126 si terrà il Seminario di studio dedicato alla “Riqualificazione energetica degli edifici – valutazione energetica, prescrizioni, soluzioni tecnologiche”
L’evento è patrocinato dall’ordine degli Architetti PPC delle Province di Cagliari, del Medio Campidano e Carbonia –Iglesias, dal collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cagliari, dall’ordine degli Architetti PPC di Oristano, dall’ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano e dal collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Oristano.