Mense scolastiche a chilometro zero: domani conferenza stampa nel Medio Campidano

pasta di grano duro

Wednesday, March 7, 2012 - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

L'assessore dell'Agricoltura, Oscar Cherchi, con i responsabili attuatori del progetto, Laore, Consorzio Agrario di Sardegna e Co.Ce.Sa. descriveranno i dettagli dell'iniziativa.

AGLIARI, 7 MARZO 2012 - Domani, giovedì 8 marzo alle 10:30, nel centro di aggregazione sociale di Pabillonis (Medio Campidano) si terrà una conferenza stampa per la presentazione della linea di produzione della pasta di grano duro sardo coltivato esclusivamente in Sardegna.

Al termine della conferenza stampa, nella mensa scolastica di via Bologna, sempre a Pabillonis, è prevista la degustazione della pasta sarda e delle altre produzioni agroalimentari di qualità inserite nel menù del giorno.