Tutto pronto per il torneo internazionale di calcio

azione di calcio

Wednesday, May 7, 2008 - L'UNIONE SARDA

Al via il 24 giugno la nona edizione della manifestazione
È partita la macchina organizzativa per il nono torneo internazionale di calcio giovanile città di Barumini. La manifestazione si svolgerà da martedì 24 a sabato 28 giugno, ed è riservata alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. L'appuntamento sportivo è organizzato dalla Polisportiva Libertas Barumini con il patrocinio di Regione, Provincia del Medio Campidano e Comune.
Si ripropone quindi una grande iniziativa per il calcio giovanile, visto il successo delle edizioni precedenti, con migliaia di spettatori al seguito dei giovani atleti provenienti da tutta la Sardegna, ma anche dalla Penisola e addirittura dall'Estero. Nel precedente torneo, che ha visto la partecipazione di 50 squadre con oltre 800 giovanissimi calciatori, hanno trionfato il Libertas Barumini nella categoria Allievi, il Rovereto per i Giovanissimi, tra gli Esordienti la Folgore Mogoro, nei Pulcini il Lunamatrona, e infine nella categoria Piccoli Amici la squadra del Laconi. Le gare di qualificazione si terranno nei due impianti sportivi comunali di via San Nicola e via Convento. Per l'occasione la Scuola calcio pubblicherà 2000 copie di un giornalino, in cui sarà presentato il programma del torneo, ma anche tante bellezze ambientali, archeologiche e culturali della zona. L'auspicio dei dirigenti è quello di far incontrare giovani, ragazzi e bambini di diversi paesi, attraverso il gioco del calcio e lo scambio culturale. Come sempre nel segno dell'ospitalità e dell'amicizia. Informazioni ai recapiti telefonici 070 9368195, 070 9368000 e 070 9368278.
CARLO FADDA

Cundividi cun:
  • Cundividi cun Delicious
  • Cundividi cun Facebook
  • Cundividi cun Twitter
  • Cundividi cun Yahoo bookmarks
  • Cundividi cun diggita
  • Barumini. La manifestazione si svolgerà da martedì 24 a sabato 28 giugno, ed è riservata alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. L'appuntamento sportivo è organizzato"> Cundividi cun Segnalo Alice
  • Cundividi cun Reddit
  • Cundividi cun Technorati
  • Cundividi cun My Space
  • Barumini. La manifestazione si svolgerà da martedì 24 a sabato 28 giugno, ed è riservata alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. L'appuntamento sportivo è organizzato&media=&topic ="> Cundividi cun Digg