Forum dell'Innovazione - Sardegna

Logo del forum dell'innovazione

Thursday, April 15, 2010 - REDAZIONE

I forum dell'Innovazione intendono creare una governance dell'innovazione condivisa che parta dalle reali esigenze del territorio e sia in grado di valorizzare le realtà di eccellenza che dovunque, nel Paese, promuovono processi di innovazione del territorio e di modernizzazione della PA come fattore di competitività.

Sono previsti cinque appuntamenti per la Sardegna l'appuntamento è il 19 aprile presso il Centro Congressi Fiera Internazionale della Sardegna con il seguente programma:

• Sessione plenaria 10.00 - 13.00
    Interverranno tra gli altri:
    - Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione (in videoconferenza)
    - Ugo Capellacci, Presidente della Regione Autonoma della Sardegna
    - Giovanni Melis, Rettore dell'Università di Cagliari
    - Giuliano Murgia, Presidente Comitato Tecnico di Gestione Sardegna Ricerche
  • Sessione Parallela 14.30 - 17.30 - Innovazione, digitalizzazione, e-governament
  • Sessione Parallela 14.30 - 17.30 - Performance, efficienza e trasparenza della PA
  • Sessione Parallela 14.30 - 17.30 - Innovazione e trasferimento tecnologico

per maggiori informazioni consultare il sito del forum dell'innovazione