San Gavino. Progetto scuola e lavoro

aula computer

Monday, March 19, 2012 - L'UNIONE SARDA

C'è ancora qualche settimana di tempo per partecipare al progetto «Ponte scuola lavoro» realizzato in collaborazione con la Provincia del Medio Campidano. Si tratta di un'opportunità per favorire l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Dieci giovani sangavinesi, diplomati o laureati, potranno svolgere quest'esperienza di conoscenza diretta del mondo del lavoro per due mesi con una borsa di 500 euro al mese finanziata dal Comune. Il tirocinio si svolgerà in aziende con sede operativa nella Provincia del Medio Campidano.
L'azienda ospitante non sosterrà alcun costo: le spese per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e la responsabilità civile verso i terzi saranno a carico della Provincia del Medio Campidano. Il bando e la modulistica sono disponibili presso il Ce.S.I.L. e il Centralino del Comune.
(g. pit.)