Sfondi Desktop per tutti i gusti

Cavallini della Giara

Monday, September 14, 2009 - REDAZIONE

La Provincia del Medio Campidano con le sue biodiversità e il suo territorio incontaminato sono da oggi accessibili a tutti, basta un semplice click per immergersi in un mondo ove cultura ed ambiente si coniugano armoniosamente. Un micro-cosmo dai mille risvolti, in grado di catturare anche gli sguardi dei più distratti, può diventare lo sfondo desktop del vostro personal computer.
Le foto, tratte dagli archivi fotografici della redazione del Portale, sono rese disponibili nei formati di risoluzione più utilizzati, la scelta può essere effettuata tra un ampio ventaglio di soggetti: il mare, la costa di Arbus, la montagna, la collina. Il visitatore ha la possibilità di immergersi virtualmente in uno dei lembi più suggestivi di un territorio selvaggio dove l’ospitalità delle genti è una costante. La cascata di Piscina Irgas a Villacidro, le dune di Piscinas, il massiccio granitico dell’Arburese, la gastronomia, la fauna e flora locale, le biodiversità animali con i cavallini della Giara, i cervi di Arbus, nonché immagini della nostra cultura e tradizione sono soltanto alcuni esempi di desktop disponibili.
Eventuali osservazioni e/o suggerimenti potranno essere inviati alla redazione del Portale all’indirizzo web@provincia.mediocampidano.it