Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti
Arzedi Luciano
-
Incarico ricoperto:
-
Posizione Organizzativa
-
Settori di Competenza:
-
Servizio Finanziario
-
Sede:
-
via Paganini, 22 - 09025 Sanluri (VS)
-
Telefono:
-
070 93 56 363
-
email:
-
larzedi@provincia.mediocampidano.it
Curriculum Vitae
-
INFORMAZIONI PERSONALI
-
-
-
Nome
-
Arzedi Luciano
-
Data di nascita
-
30.10.1956
-
Qualifica
-
Funzionario Contabile
-
Amministrazione
-
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DEL MEDIO CAMPIDANO
-
Incarico attuale
-
Posizione Organizzativa - Servizio Finanziario
-
Numero telefonico ufficio
-
0709356363
-
Fax dell'ufficio
-
0709370383
-
e-mail istituzionale
-
larzedi@provincia.mediocampidano.it
-
TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE
-
-
-
Titolo di Studio
-
Diploma di Ragioniere
-
Altri titoli di studio e professionali
-
-
-
Esperienze professionali(incarichi ricoperti)
-
- Responsabile procedimenti servizio finanziario - COMUNITÁ MONTANA MONTE LINAS
-
- Collaboratore servizio finanziario - COMUNE DI PABILLONIS
-
- Responsabile servizio finanziario - COMUNE DI GONNOSFANADIGA
-
- Tutor aziendale stage formativo studenti Istituto Tecnico - COMUNITÁ MONTANA MONTE LINAS
-
- Supporto amministrativo contabile gestione finanziamento leader + - G.A.L. MONTE LINAS
-
- Tutor stage percorsi P.O.N. 2003 – MIS 1.2 - COMUNITÁ MONTANA MONTE LINAS
-
- Responsabile procedimenti servizio finanziario per sostituzione titolare assente per maternità - COMUNITÁ MONTANA DEL SULCIS IGLESIENTE
-
- Istruttore direttivo / Funzionario contabile servizio finanziario - AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DEL MEDIO CAMPIDANO
-
- Tutor aziendale tirocinio orientamento P.O.N. “Ricerca scientifica – sviluppo tecnologico – alta formazione 2000/2006 – proposta da Università di Cagliari” - COMUNITÁ MONTANA MONTE LINAS
-
Capacità linguistiche
-
Lingua: Inglese - Livello parlato: Scolastico - Livello scritto: Scolastico
-
Lingua: Francese - Livello parlato: Scolastico - Livello scritto: Scolastico
-
Capacità nell'uso delle tecnologie
-
Padronanza degli applicativi Office. Gestione applicativi di contabilità finanziaria, contabilità analitica, controllo gestione, gestione economica del personale. Applicativi adempimenti sostituto d’imposta
-
Altro (partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazioni a riviste, ecc. ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare)
-
-