Progetto di monitoraggio sulle strutture ricettive

Attività ricettiva nel Medio Campidano

giovedì 8 maggio 2008 - COMUNICATO STAMPA

La Provincia del Medio Campidano ha avviato un progetto di monitoraggio sulle strutture ricettive extralberghiere e sui servizi turistici del territorio.
L’obiettivo è quello di meglio conoscere le caratteristiche dei propri operatori con il proposito di definire gli interventi di valorizzazione sul territorio e di dotarsi di un annuario aggiornato delle strutture ricettive per arricchire la promozione dell’offerta turistica provinciale.
L’indagine ha inoltre lo scopo di fornire alle imprese strumenti di rilevazione finalizzati a monitorare le esigenze e la soddisfazione della propria clientela.
Il monitoraggio valuterà inoltre l’accessibilità e l’agibilità degli esercizi al fine di promuovere la cultura dell’accoglienza per le persone diversamente abili che vogliano visitare il territorio provinciale.
Sanluri 07 maggio 2008