Il 29 ottobre appuntamento al Mercato Rurale con la Sagra della Melanzana

Prodotti del Paniere della Provincia Verde

venerdì 28 ottobre 2011 - REDAZIONE

Per l’apertura del Mercato Rurale del 29 ottobre, l’amministrazione provinciale in collaborazione con la proloco di Segariu e con le aziende presenti al Mercato, ha promosso un ricco programma di eventi: dalle degustazioni di piatti tipici con le melanzane, ai laboratori artigianali e artistici. Da questo sabato, e sino alla fine di dicembre, i visitatori che presenteranno allo staff del Paniere il coupon pubblicato nella Pagina del Medio Campidano dell’Unione Sarda, riceveranno dei simpatici gadget promozionali firmati Provincia del Medio Campidano.

Ore 10.00:
Apertura Mercato Rurale Le Tre Terre

Dalle ore 11.00 alle ore 13.00
1. Corso di Cestineria a cura del Maestro dell’intreccio di Pabillonis Giovanni Fanari. Iscrizioni sul posto presso il box del Paniere. In alternativa scrivere a mercato3terre@provincia.mediocampidano.it

Dalle ore 11.00 alle ore 17.00
2. Estemporanea di pittura a cura dell’artista di Villamar Pitzalis Rinaldo;
3. Raduno di asinelli di razza sarda dell’azienda Bau Arena di Serramanna;
4. Esposizione di ceramica artistica a cura delle aziende LS Linearte di Serramanna; Zurru Pina di Pabillonis, Cotti D’Arbus di Melis Daniela di Arbus e Ceramika Mediterranea di Anna Cara.
5. Esposizione di coltelli artigianali dell’azienda Boiccu di Arbus.

Dalle ore 13.00: “Sagra della Melanzana” a cura della Proloco di Segariu e dell’azienda Raimondo Cadoni di Villacidro.

Chiusura Mercato Rurale

Per informazioni scrivere a: mercato3terre@provincia.mediocampidano.it