Provincia. Lampade ecologiche in regalo in dodici paesi

lampadina

giovedì 10 gennaio 2008 - UNIONE SARDA

Parte la seconda fase della campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico, organizzata dall'assessorato provinciale all'Ambiente, che prevede la distribuzione gratuita a tutte le famiglie della Provincia, oltre alla documentazione informativa, di quattro lampade fluorescenti compatte ad alta efficienza di tipo domestico in classe energetica “A” e di un kit per la regolazione del flusso idrico in due bagni.
I centri coinvolti nell'iniziativa della Provincia sono Arbus, Collinas, Furtei, Gonnosfanadiga, Pabillonis, Samassi, San Gavino, Sanluri, Serramanna, Siddi, Villacidro e Villanovaforru per un totale di 99.000 lampade distribuite su 25.700 famiglie. Ai Comuni il compiti di informare i cittadini.
(g.p.p.)