La provincia informa: attivazione servizio informativo SMS

Biglietto per sottoscrizione servizio di informativa tramite SMS

lunedì 3 ottobre 2011 - REDAZIONE

"La Provincia Informa" è un servizio di comunicazione gratuito istituito dalla Provincia per informare, mediante l'invio di messaggi in formato SMS a tutti gli iscritti, sugli eventi promossi dall'Ente, tra cui la rassegna delle Giornate di AgriCultura.
Per aderire al servizio, e ricevere direttamente sul proprio numero di cellulare le date dei prossimi eventi promossi dalla Provincia, è sufficiente inviare un SMS al numero 328 86 04 661 o una email all'indirizzo agricultura2011@provincia.mediocampidano.it con scritto "Adesione servizio SMS" e specificando il numero di cellulare sul quale si vogliono ricevere i messaggi informativi.
Il servizio di informativa SMS è complementare agli altri strumenti di comunicazione usati dall'amministrazione per informare sugli eventi promossi, tra cui il portale istituzionale in cui, nella sezione Eventi, è possibile consultare i programmi, le descrizioni, le fotogallery e i video degli eventi che si svolgono nel territorio, suddivisi nelle categorie: feste religiose, sagre, eventi sportivi, cultura, etc.