Artigiani sardi in vetrina a Milano

coltello artigianale

giovedì 6 gennaio 2011 - L'UNIONE SARDA

Folla negli stand allestiti dalla Provincia alla Fiera

Alla XV edizione dell'Artigianato in fiera, tenutasi a Milano, il Medio Campidano era rappresentato da dieci aziende ospitate nello stand allestito dalla Provincia: lo zafferano delle ditte Oro Rosso e Inconis di San Gavino, e della ditta Picchedda Elverio di Turri, i pregiati coltelli artigianali di Paolo Pusceddu di Arbus, dei fratelli Piccioni di Guspini e della ditta Is Lunas di Villanovaforru, l'olio extravergine della ditta Eredi Foddi ed il pane tradizionale della ditta Porta Gianfranco entrambi di Gonnosfanadiga, i tessuti e gli arazzi confezionati dalla ditta Ortu Giorgio di Guspini ed il miele Iscas e Mura di Barumini. Oltre 10 mila utenti si sono rivolti all'Info Point della Provincia per approfondire la conoscenza sulle straordinarie risorse ambientali, culturali e turistiche del Medio Campidano.
(g. p. p.)