Rinnovo iscrizione ai Registri Regionali operatori delle professioni turistiche

Struttura ricettiva

martedì 13 aprile 2010 - REDAZIONE

L'Ufficio Turismo rende noto agli operatori delle Professioni Turistiche iscritti nei Registri Regionali di: Guida turistica, Guida Ambientale/Escursionistica, Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio e Turismo che l’iscrizione ha valenza triennale e pertanto si rende necessario provvedere al suo rinnovo entro tre mesi dalla data di scadenza.

Per le formalità di rito dovrà essere presentata istanza in carta semplice, corredata dal Certificato di Idoneità Psicofisica all'esercizio della Professione rilasciato dalla competente ASL, presso la Segreteria dei Registri della Provincia del Medio Campidano.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Laura Floris, Ufficio Turismo, via Carlo Felice, 267 - 09025 Sanluri (VS), tel. 070 9356732 fax 070 9370517, email turismo@provincia.mediocampidano.it