La Provincia sui social network

venerdì 28 gennaio 2011 - REDAZIONE

L’Ente prosegue la sua attività di comunicazione attraverso i più conosciuti social network. Dopo l’attivazione del profilo istituzionale su Facebook, a cui sono state di recente collegate le pagine dedicate ai progetti Paniere della Provincia Verde, Mercato Rurale e Giornate dell’AgriCultura, l’Ente arriva ora su YouTube e su Twitter. L’aggiornamento costante di notizie, gallerie fotografiche e video permetterà all’Ente di rivolgersi ad un’utenza sempre più vasta, sperimentando al contempo nuove modalità di comunicazione e interazione. Il profilo su YouTube offre un canale di fruizione video alternativo rispetto al portale istituzionale, dove poter guardare i videoclip realizzati internamente alla Provincia, aventi come protagonista l’artigianato artistico, gli eventi, la produzione agroalimentare e gli attrattori turistici della Provincia del Medio Campidano. Il profilo su Twitter è stato ideato invece come canale di diffusione di brevi messaggi inerenti le attività dell’Ente.
I collegamenti diretti ai varii profili, facilmente riconoscibili dalle loro icone, sono stati inseriti nel portale istituzionale dell’Ente.