Richiesta di interventi per lo "Smaltimento e bonifica di piccoli quantitativi d'amianto in strutture private". Avviso conclusione degli interventi con i relativi elenchi delle domande pervenute aggiornata alla data odierna

amianto

mercoledì 15 maggio 2013 - Redazione

In riferimento alla richiesta di intervento per lo smaltimento e bonifica di piccoli quantitativi di amianto in strutture private, si informano i richiedenti che la Provincia ha concluso l’appalto relativo allo smaltimento di cui all’oggetto e che si è data attuazione a tutte le richieste fino a esaurimento delle somme disponibili.
Al fine di proseguire con la politica di smaltimento dell’amianto, si rende noto che è stato pubblicato sul sito dell’ente, www.provincia.mediocampidano.it, il seguente bando: “Erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto nella Provincia del Medio Campidano – annualità 2012”, per il contributo per lo smaltimento dell’amianto da strutture private.
La domanda per richiedere tale contributo corredata dalla relativa documentazione dovrà pervenire entro le ore 13,00 del 23/05/2013.

Il Dirigente
F.to Ing. Pierandrea Bandinu