Richieste dei giovani per il servizio civile

Protezione civile

giovedì 22 settembre 2011 - L'UNIONE SARDA

PROVINCIA. Da presentare entro il 21 ottobre
I giovani interessati alla selezione per il servizio civile e che vogliono essere inseriti nel progetto “Ti salvo così”, elaborato dal servizio Protezione civile della Provincia del Medio Campidano, devono presentare la domanda entro il 21 ottobre. Saranno scelti undici volontari, che per un anno saranno impegnati nel controllo delle aree a rischio del territorio provinciale e chiamati a partecipare alle attività di protezione civile.
«È un'importante occasione di crescita per i nostri giovani», commenta il presidente della Provincia, Fulvio Tocco, «che potranno essere inseriti nella struttura di Protezione civile e fornire il proprio aiuto al nostro territorio».
Gli interessati dovranno presentare la domanda, compilata secondo gli allegati del bando nazionale scaricabile dal sito dell'ufficio nazionale per il servizio civile www.serviziocivile.it, direttamente alla Provincia del Medio Campidano. La richiesta dev'essere consegnata all'ufficio Protocollo, in via Paganini 22 a Sanluri, entro le 14 del 21 ottobre. Per ogni informazione si potrà contattare l'ufficio provinciale di riferimento, ai numeri di telefono 070.9356741 - 742. (g. p. p.)