Nuova Sede Confconsumatori- Federazione Provinciale del Medio Campidano

Logo Confconsumatori

giovedì 25 novembre 2010 - REDAZIONE

Ricevuto, pubblichiamo: Nuova Sede Confconsumatori- Federazione Provinciale del Medio Campidano. Fonte: Confconsumatori-Federazione provinciale del Medio Campidano.
I consumatori sono una colonna portante dell'economia locale.
Confonconsumatori sostiene il mercato rurale le Tre Terre per la promozione, tutela e consumo dei prodotti locali

Si comunica che la nuova sede legale dell’associazione Confconsumatori- Federazione Provinciale del Medio Campidano è stata spostata presso i locali siti in Sanluri presso l’Ufficio del Piano in Piazza Castello, locali ex Montegranatico piano terra .
L’attività di sportello per l’iscrizione all’associazione e l’attività di consulenza legale stragiudiziale si svolgerà nella giornata di Mercoledì nei seguenti orari: 15.45 alle 17.45 circa.
E’ possibile trovare maggiori informazioni sull’attività dell’associazione sul sito generale dell’associazione nazionale www.confconsumatori.it , costantemente aggiornato.

Per contattare l’associazione potete utilizzare i seguenti recapiti:
confcons.campidano@tiscali.it
Per Info: 320/4910736-  Confconsumatori-Federazione provinciale del Medio Campidano

Avv. Emanuela Cocco