Avviso relativo alla graduatoria degli iscritti negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla L. 68/1999 finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, negli uffici di Cagliari, di 47 lavoratori cat. A., livello retributivo A1

CSL di San Gavino Monreale

mercoledì 6 ottobre 2010 - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

In considerazione di richiesta in tale senso da parte di alcuni candidati che esigono una maggiore tutela dei loro dati personali gli elenchi pubblicati in data 27 settembre u.s. vengono eliminati dal sito della Regione Autonoma della Sardegna. Pertanto la graduatoria descritta in oggetto nonchè l’elenco degli esclusi con le relative motivazioni è consultabile esclusivamente presso i Centri Servizi per il Lavoro e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico della Direzione generale del personale - Viale Trieste 190 Cagliari.
Eventuali segnalazioni in ordine al punteggio assegnato dovranno essere comunicate, entro il 15 ottobre 2010, alla Direzione generale di organizzazione e metodo del personale, Viale Trieste 190, 09123 Cagliari, con istanza motivata corredata da idonea documentazione anche via fax al n.070 60 66 047.
La conferma o l’eventuale rettifica della graduatoria sarà resa disponibile presso i citati uffici in data 22 ottobre 2010.
I candidati collocati nei primi 47 posti della graduatoria saranno convocati per l’espletamento della sperimentazione lavorativa con apposita comunicazione scritta inviata al recapito indicato nella domanda di partecipazione.
Nell’ipotesi di mancata presentazione dei candidati convocati o di mancato superamento della prova da parte di alcuni di essi saranno convocati altri candidati nel rispetto dell’ordine di graduatoria.
L’assunzione è subordinata al superamento della sperimentazione lavorativa e all’accertamento del possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Per informazioni consultare il sito della Regione Autonoma della Sardegna
Collocamento obbligatorio dei disabili iscritti nelle liste di cui alla L. n. 68/1999

Per gli utenti della Provincia del Medio Campidano ulteriori informazioni possono essere richieste ai Centri Servizi per il Lavoro del territorio.