Rilevazione fabbisogno formativo per predisposizione Piano Formativo Regionale

corso formazione

lunedì 22 settembre 2008 - COMUNICATO STAMPA

Anche quest’anno la Provincia è chiamata a trasmettere all’Assessorato Regionale il fabbisogno formativo del territorio rilevato ai fini della predisposizione del Piano Regionale di Formazione.

Poiché una rilevazione coerente può essere attuata solo in forma partecipata e con il coinvolgimento degli attori del territorio, la Provincia del Medio Campidano ha invitato i diversi attori locali a compilare entro e non oltre il giorno Lunedì 29/09/2008 un’apposita scheda di rilevazione.
Gli attori invitati sono i Comuni della Provincia del Medio Campidano, i servizi CESIL, la ASL n° 6 di Sanluri, le Associazioni Datoriali, le Organizzazioni sindacali, le Imprese del Territorio, il Consorzio Industriale di Villacidro, gli Istituti di Istruzione Inferiore e Superiore, le Organizzazioni del Terzo Settore.
La scheda è scaricabile dal sito della Provincia del Medio Campidano www.provincia.mediocampidano.it/formazioneprofessionale e va restituita al fax 070 9370383 o all’indirizzo e-mail formazione@provincia.mediocampidano.it.

Intanto, stanno prendendo il via i 14 corsi del piano formativo 2007/2008 con priorità di accesso per i residenti nella Provincia del Medio Campidano, così come indicati di seguito:

Corsi di formazione professionale di 1 livello anno 2007/2008
Corsi di formazione professionale di 2 livello anno 2007/2008