Serrenti. Palasport, olimpiadi della giocoleria

venerdì 30 marzo 2012 - L'UNIONE SARDA

Gare di motociclo e di balance, verticali, combat, gioco delle monetine, torneo di clava volley, gara di salti e lanci, e molto altro. Le Olimpiadi della Giocoleria sono a Serrenti, domani nel palazzetto dello sport di via Gramsci. Organizzatori speciali l'Associazione Educazione Libertà (Ael) e i giocolieri Ado e Dodo. Collabora il Comune di Serrenti.
L'incontro di giocoleria, e di giocolieri, si svolgerà dalle 15 alle 24.
Nutrito il programma, tutto all'insegna delle specialità degli artisti giocolieri. Dalle 15 alle 17, laboratori allenamento libero di verticali, motociclo e giocoleria (base e avanzata).
Dalle 17 via alle Olimpiadi della giocoleria con varie discipline: resistenza con 3, 4, 5 palline, gare di monociclo, gara di balance, verticali, combat, gioco delle monetine, torneo di clava volley, passing lunga distanza, gara di salti e lanci col diablo.
Al termine, e fino alle 24, allenamento libero-trick show-fire show. Per tutta la serata sarà visitabile la mostra di pantaloni dei trampolieri della Sardegna.
(i. pil.)