Mercato Rurale Le Tre Terre: sagra delle pecora e un corso dell’intreccio

Logo della manifestazione "Mercato Rurale le Tre Terre"

giovedì 20 ottobre 2011 - REDAZIONE

È possibile consultare la mappa e il programma del prossimo appuntamento del Mercato Rurale Le Tre Terre, che si svolgerà sabato 22 ottobre nella struttura del Consorzio Industriale di Villacidro (SP 61 km 4 – strada Villacidro - San Gavino). La mappa del mercato nasce con l’obiettivo di informare  e di far conoscere in anticipo quali produttori saranno presenti al mercato e di orientare agevolmente l’utenza negli spostamenti tra i differenti box di vendita.
Sabato 22 ottobre la Cooperativa 27 Febbraio di Samassi, in collaborazione con la proloco di Segariu, proporrà una degustazione di carne di pecora in umido e bollita, accompagnata da altri prodotti agroalimentari in vendita presso la struttura del mercato. Il Maestro dell’intreccio Giovanni Fanari, autore del primo shopping trolley in giunco, aprirà le iscrizioni ad un corso artigianale di intreccio e cestineria. Gli artisti della ceramica delle aziende LS Linearte, Ceramika Mediterranea e Cotti d’Arbus si diletteranno in attività dimostrative di lavorazione, incisione e decorazione dell’argilla. Nel piazzale della struttura saranno inoltre presenti alcuni esemplari di asinelli di razza sarda, di proprietà dell’azienda Bau Arena.
Il Mercato Rurale le Tre Terre sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle 19.00.
Per info: mercato3terre@provinciamediocampidano.it
Cell: 328 8604661