Corsi di formazione Centro @ll in provinciale di Villacidro

venerdì 9 novembre 2012 - COMUNICATO STAMPA

ISCRIZIONE AI CORSI

Si comunica a tutti i cittadini interessati che è possibile iscriversi ai corsi di formazione presso il centro @ll in provinciale di Villacidro, che ha sede presso la Mediateca Comunale, in Via Parrocchia 190, nei locali sottostanti il Consiglio Provinciale.

La scelta dei corsi può essere fatta consultando il Catalogo allegato, che contiene il piano di studi, l’organizzazione e i costi, o sulla base di particolari esigenze di gruppi o associazioni del territorio, che necessitano di percorsi formativi personalizzati o di alta specializzazione, per i quali si mettono a disposizione la sede, le 15 postazioni p.c., la connessione ad internet e i programmi in uso presso il Centro.

Non ci sono termini di scadenza per le iscrizioni, poiché tutte le richieste saranno accolte.

I corsi saranno attivati secondo le esigenze dell’utenza, tenendo conto dei tempi di organizzazione e del calendario programmato.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo ( anche per posta o per mail) presso:
• La Mediateca Comunale di Villacidro, in via Parrocchia 190 (centro @ll-in)
• Gli Uffici dell’Assessorato Pubblica Istruzione della Provincia a Sanluri( via Paganini 22)
• La Sede del Consiglio Provinciale a Villacidro ( Via Parrocchia 190)

Per le informazioni sui corsi e sulle altre attività del Centro:
- Mediateca Comunale di Villacidro Tel . 070 93 14 497 - Sig. Mario Cabriolu;
- Provincia del Medio Campidano – Assessorato Pubblica Istruzione 070 93 56 356/351
email: istruzione@provincia.mediocampidano.it - Dr.ssa Alessia Etzi