Assessorato al Lavoro. Progetto "Piccoli Sussidi - Coesione Sardegna"

euro

venerdì 15 febbraio 2008 - IL PROVINCIALE

L’assessorato al Lavoro della Provincia del Medio Campidano tramite i CSL (Centri Servizi per ii Lavoro), in collaborazione con il Comune di Sanluri e l’Insar Spa - progetto “Piccoli Sussidi - Coesione Sardegna” lunedì 4 Febbraio ha organizzato un seminario informativo sulle opportunità offerte dal bando dei Piccoli sussidi “Misura 3.4 del POR Sardegna 2000-2006” presso i locali del Monte Granatico di Sanluri. La finalità del seminario dal titolo: “Le opportunità del bando sui Piccoli sussidi” è stata quella di far conoscere ai soggetti potenzialmente interessati le agevolazioni contenute nel bando. II bando si rivolge alle persone svantaggiate ed è finalizzato all’imprenditorialità e all’inserimento lavorativo nelle imprese sociali ed in altre forme societarie.
Sono stati presentati il bando dei Piccoli sussidi nonché le modalità di presentazione della domanda.
Al seminario sono stati presenti gli esperti dei Centri Servizi per il Lavoro della Provincia e dell’INSAR, sono intervenuti l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sanluri, Salvatore Leanza Mantegna, l’Assessore al Lavoro della Provincia del Medio Campidano, Velio Ortu, gli esperti dei Centri Servizi per il Lavoro e i responsabili del progetto dell’Insar Spa.