Contus, ricerca collaboratori

Serrenti

lunedì 5 ottobre 2009 - NEWSLETTER SERRENTINFORMA N. 244

Il comune di Serrenti, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Legge Regionale 26/1997 ha disposto la realizzazione del progetto Contus, iniziativa di valorizzazione delle specificità culturali della comunità serventese e di tutela della lingua, cultura e tradizioni sarde attraverso attività di ricerca, archiviazione, elaborazione e diffusione di materiale della memoria storica sotto forma di scritti, racconti, immagini, suoni e video.
Per la ricerca è necessario individuare N. 1 collaboratore con (preferibilmente) i seguenti requisiti:

• nascita e residenza nel Comune di Serrenti;
  • buona conoscenza della lingua sarda;
  • laureando o laureato in discipline umanistiche con superamento di uno o più esami di indirizzo antropologico.

Le persone interessate devono inviare un curriculum all'indirizzo di posta elettronica mlutzu@livestudio.it e/o all'indirizzo serrenti@gmail.com