Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti
Vivere la campagna
mercoledì 15 marzo 2017 - REDAZIONE
Si porta a conoscenza che con l’entrata in vigore delle direttive SUAPE (Sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia), approvate con Delibera di giunta regionale n. 11/14 del 28.02.2017, le istanze di richiesta, modifica, rinnovo e voltura delle autorizzazioni allo scarico di acque reflue da utenze private, devono essere presentate in formato digitale nel portale informatico SUAP del Comune di appartenenza, nelle more di attivazione del SUAPE. La modulistica da utilizzare per la presentazione delle istanze sarà quella disponibile presso il SUAP; mentre dovranno essere versati gli oneri di istruttoria alla Provincia secondo quanto approvato in relazione dell’istanza presentata. Le domande presentate prima del 13.03.2017, data di entrata in vigore delle Direttive SUAPE, verranno istruite direttamente dall’ufficio competente della Provincia. L’ufficio Tutela delle Acque della Provincia è disponibile per fornire qualsiasi chiarimento in merito