Forum di Capitalizzazione - Proposta progettuale della Provincia del Medio Campidano “On the Road”

On the Road

martedì 20 settembre 2011 - REDAZIONE

Il Forum di Capitalizzazione è un’iniziativa promossa dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Unione delle Province d’Italia (UPI), che ha come obiettivo valorizzare, diffondere e replicare, sull’intero territorio nazionale, le buone prassi sperimentate nei progetti finanziati.

Il Forum è una vetrina permanente per le Province che hanno presentato e presenteranno in futuro dei progetti, come capofila e/o partner, nelle edizioni dei Bandi Azione ProvincEgiovani ed ha lo scopo di creare degli spazi di incontro e confronto sulle esperienze realizzate. In questo spazio virtuale le Province potranno rendere visibili e valorizzare i risultati raggiunti, divulgando le esperienze più significative.

E’ semplice! Clicca su ogni progetto e scopri le iniziative portate avanti dai ragazzi partecipanti.
Se hai gradito i risultati raggiunti e il modo in cui il progetto è stato realizzato esprimi il tuo voto cliccando su “Mi piace” altrimenti su “Non mi piace”.
Ricorda: puoi votare anche più di un progetto!
La votazione è aperta fino al 7 ottobre 2011.