Aperte le iscrizioni al corso di formazione completamente gratuito in “Progettista della produzione”

lavoro

mercoledì 4 aprile 2012 - BIC OMEGA SRL

Ricevuto, pubblichiamo: Aperte le iscrizioni al corso di formazione completamente gratuito in PROGETTISTA DELLA PRODUZIONE. Fonte: BIC OMEGA SRL

Il corso di qualifica, interamente finanziato dalla Provincia di Ancona, si svolgerà ad Ancona da maggio 2012 a gennaio 2013 per una durata complessiva di 700 ore di cui 210 ore di stage.
Il corso è riservato a n. 15 disoccupati, inoccupati e lavoratori in mobilità (anche in deroga), lavoratori in CIGS (anche in deroga).
In fase di selezione, a parità di punteggio in graduatoria, sarà data priorità ai soggetti aventi residenza o domicilio sul territorio provinciale di Ancona.
I lavoratori in CIGS, CIGS in deroga, mobilità, mobilità in deroga dovranno aver lavorato in sedi operative ubicate all’interno del territorio provinciale di Ancona.
Inoltre sono previsti n. 3 allievi uditori come da punto 1.6.4 della D.G.R. n. 2110/09.
Verranno ammessi alla selezione gli iscritti che hanno i seguenti requisiti: possesso del diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, oppure esperienza almeno biennale di lavoro, oppure qualifica di I° livello.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e per tutta la durata del corso.
La domanda di partecipazione al corso dovrà essere spedita a mezzo fax al n° 0861/359980 o consegnata a mano al seguente indirizzo:
B.I.C. Omega S.r.l. - Zona Industriale 64010 Ancarano (TE) entro e non oltre il 26 Aprile 2012
La domanda di iscrizione e tutte le informazioni necessarie sono disponibili al sito web http://www.bicomega.it/