Mercatino rurale nella zona industriale

Mercato rurale

venerdì 21 ottobre 2011 - L'UNIONE SARDA

Villacidro
Nella struttura del consorzio industriale di Villacidro, di sabato si svolge il mercato rurale le Tre Terre, un progetto della Provincia per la valorizzazione delle aziende agroalimentari ed artigianali e il sostenimento dell'economia del territorio. «Tutte le aziende del territorio iscritte regolarmente alla Camera di commercio possono partecipare all'esposizione e alla vendita dei prodotti, oltre alla promozione della propria attività e della qualità dei prodotti», afferma il presidente della Provincia, Fulvio Tocco. A ogni appuntamento vengono proposti laboratori artigianali, agroalimentari oltre ad ulteriori intrattenimenti. Il programma degli eventi varia ogni settimana. Domani inizia il corso dimostrativo di cestineria, tenuto da un maestro di Pabillonis (sono aperte le iscrizioni).
Saranno presenti gli asinelli di razza sarda, mentre la Coop 27 Febbraio organizzerà la “Sagra della pecora”. Per informazioni scrivere a mercato3terre@provincia.mediocampidano.it o telefonare al 328 8604661.
(g. p. p.)