Triathlon Internazionale Città di Villacidro 2008

Poster manifestazione

lunedì 9 giugno 2008 - REDAZIONE

Nello splendido scenario del lago artificiale sul rio Leni si è svolta a Villacidro in Provincia del Medio Campidano l'importante manifestazione Internazionale di Triathlon off-road Nuoto-Bici-Corsa.
Trionfa il francese Franky Batalier in 2h 12' 00" davanti al campione italiano Alessandro Degasperi a 1'39" terzo il Francese ex iridato Nicolas Lebrun a 2'01".
Fra le donne vince l'austriaca Carina Wasle 2h.32'.32" seconda la tedesca Marion Summerer a 4'37" davanti alla svizzera Renata Bucher 16'09", quarta la campionessa Italiana Stefania Bonazzi a 20' 58".
I 130 atleti partenti si sono dati battaglia per aggiudicarsi il montepremi di 15.000 euro.
Appuntamento a Villacidro per l'assegnazione del Titolo Europeo Cross Country 2009