Venerdì 12 ottobre: Conferenza stampa di presentazione del Centro @ll-in provinciale di Villacidro

venerdì 5 ottobre 2012 - COMUNICATO STAMPA

Venerdì 12 ottobre alle ore 10,00, presso la sala del Consiglio Provinciale a Villacidro, si terrà la conferenza stampa di presentazione del centro @ll-in della Provincia del Medio Campidano, situato presso la Mediateca comunale di Villacidro.
Organizzata dalla Provincia e dal Comune di Villacidro, che in maniera condivisa si occupano della gestione, della promozione e dell’accesso ai servizi, la conferenza vuol essere un momento di presentazione del centro e delle sue potenzialità a favore di tutti i cittadini.
Per illustrare il progetto avviato, i servizi e le diverse attività previste (corsi di formazione, approfondimenti ecc.) saranno presenti il Sindaco di Villacidro, Teresa Pani, l’Assessore alle Politiche Culturali del Comune, Francesca Curridori, l’Assessore alla P.I. della Provincia Del Medio Campidano, Gianluigi Piano, l’Ing. Giaime Ginesu, funzionario responsabile del servizio dell’Assessorato Regionale Affari Generali, Marco Meloni, tecnico della Tecnofor e della Faticoni S.P.A., Stefano Aresu, della Faticoni S.P.A. e Dott. Alfio Desogus, Direttore RP Sardegna Onlus - l’Associazione ciechi ipovedenti retinopatici sardi.
I cittadini interessati sono invitati a partecipare.