Sapori del tempo e di oggi - Segariu 17-18 settembre

Cestineria

martedì 6 settembre 2011 - COMUNE DI GUSPINI

L'amministrazione comunale di Segariu informa che nei giorni 17 e 18 settembre 2011, a Segariu, si svolgera la manifestazione "Sapori del tempo e di oggi" inserita nell'ambito del calendario "Le giornate dell'Agricultura della Provincia Verde" promosso dalla Provincia del Medio Campidano. La manifestazione è volta alla valorizzazione dei prodotti tipici locali e alla riscoperta di mestieri e sapori di un tempo. L'organizzazione è curata dal Comune di Segariu in collaborazione con le Associazioni presenti nel paese.

Il Comune intende realizzare un'esposizione dei lavori degli artigiani e degli operatori residenti non solo a Segariu, ma in tutta la Provincia del Medio Campidano. Si invitano pertanto tutti gli operatori, gli artigiani e gli hobbisti a partecipare alla manifestazione.
Ogni operatore avrà a disposizione uno spazio espositivo collocato lungo la via Dante, sede individuata per lo svolgimento della manifestazione. Gli spazi verranno assegnati ad insidacabile giudizio dell'organizzazione.

Tutte le persone interessate dovranno presentare la propria adesione entro il giorno 10 settembre utilizzando l'apposito modulo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Assessore allo Spettacolo Perlas Antonio al numero 348 39 26 610