Seminario informativo: gli strumenti di finanziamento per nuove attività imprenditoriali

Locandina corso autoimpiego

mercoledì 16 marzo 2011 - COMUNICATO STAMPA

Lunedì, 21 marzo 2011, alle ore 15.30, presso la Sala dell’Ex Montegranatico di Sanluri in Via Montegranatico, si svolgerà il seminario informativo dal titolo “Gli strumenti di Finanziamento per nuove attività imprenditoriali”.
L’iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Politiche e Servizi per il Lavoro della Provincia del Medio Campidano.
La finalità è quella di promuovere la cultura di impresa, attraverso un'azione informativa sulle tematiche e opportunità legate all'autoimpiego e sui servizi per il lavoro offerti dalla Provincia.
Interverranno l’Assessore alle Politiche e Servizi per il Lavoro Simona Lobina, gli esperti del servizio Autoimpiego della Provincia del Medio Campidano, di Sviluppo Italia Sardegna e dell'Agenzia del Lavoro che presenteranno le leggi di finanziamento e gli strumenti necessari all'avvio di un'attività di impresa.
Durante il seminario sarà presentato il Corso "Dall'idea all'impresa – Corso di orientamento all’autoimpiego" che si terrà presso il CSL di San Gavino secondo la programmazione prevista nel progetto.
La partecipazione al seminario è libera.