Apprendimento difficile: un incontro

studente

mercoledì 19 dicembre 2007 - UNIONE SARDA

"Disturbi specifici di apprendimento". E' il tema del convegno, organizzato dalla Asl 6, e dall'associazione Emoveo, che si tiene oggi alle 16 nei locali dell'Ipsia in via Banfi 24 a Guspini. Dopo gli interventi del dirigente scolastico Giovanni Pirastu, del sindaco Francesco Marras, dell'assessore provinciale Rossella Pinna e del direttore della Asl Savina Ortu, tengono le relazioni gli psicologhi Mauro Barachetti, Veronica Mancosu, Carla Ambu e la dirigente della Asl Maria Rosaria Cherchi. (g.p.p.)