Il nuovo trolley di legno e giunco in mostra al Mercato Rurale Le Tre Terre

Il nuovo trolley di legno e giunco realizzato da Giovanni Fanari di Pabillonis

martedì 4 ottobre 2011 - REDAZIONE

Giovanni Fanari, maestro dell’intreccio di Pabillonis, ha realizzato artigianalmente un nuovo carrello per fare la spesa, utilizzando legno, giunco e altri materiali naturali.

Il carrello, per il momento unico nel suo genere, è costituito da un cestino inserito in una base dotata di ruote e manico e sarà messo in mostra nello stand della Pro Loco di Pabillonis in occasione dell’apertura del Mercato Rurale Le Tre Terre a Villacidro l’8 ottobre p.v. Un connubio di creatività e manualità che dimostra come l’artigianato artistico locale si possa plasmare per rispondere alle necessità della vita quotidiana della collettività. Al Mercato Rurale Le Tre Terre saranno presenti anche i maestri dell’artigianato artistico locale, oltre che ai produttori agroalimentari della Provincia.