Bando sugli Interventi di coesione sociale – I.C.S

coesione sociale

martedì 5 febbraio 2008 - REDAZIONE

L’Assessorato al Lavoro della Provincia del Medio Campidano, in collaborazione con il Comune di Guspini e l’Insar Spa, promuove un seminario informativo sulle opportunità offerte dal bando “I.C.S. – Interventi di Coesione Sociale” per il giorno mercoledì 6 Febbraio 2008 alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Guspini.
La finalità del seminario dal titolo: “Le opportunità del bando sugli Interventi di Coesione Sociale – I.C.S”,.- è quella di far conoscere ai soggetti potenzialmente interessati le agevolazioni contenute nel progetto.
Il bando “Interventi di Coesione Sociale – I.C.S.” si rivolge ai datori di lavoro che possono accedere ad una serie di misure ed incentivi finalizzati all’assunzione di lavoratori svantaggiati non percettori di altra indennità o sussidio legato allo stato di disoccupazione o in occupazione.
Sarà presentato il bando nonché le modalità di presentazione delle domande.
Interverranno: l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Guspini, Enrica Olla, l’Assessore al Lavoro della Provincia del Medio Campidano, Velio Ortu, gli esperti dei Centri Servizi per il Lavoro della Provincia e il responsabile del progetto dell’Insar Spa.
La partecipazione al seminario è libera.

L’Assessore
Velio Ortu