Erogazione di Piccoli Sussidi a favore di persone svantaggiate

euro

mercoledì 16 gennaio 2008 - REDAZIONE

In occasione della pubblicazione del Bando POR SARDEGNA 2000-2006 – Misura 3.4
"Erogazione di Piccoli Sussidi a favore di persone svantaggiate, finalizzati all’imprenditorialità, all’inserimento lavorativo nelle imprese sociali ed in altre forme societarie”, l’Assessorato al Lavoro della Provincia del Medio Campidano, in collaborazione con l’INSAR, organizza un incontro tra tutti i soggetti coinvolti nell’iniziativa allo scopo di concordare e raccordare gli interventi relativi all’informazione, l’assistenza e la consulenza in merito all’erogazione dei contributi, al fine di evitarne inutili sovrapposizioni o totali carenze nelle diverse parti del territorio provinciale.
Alla riunione, che si terrà alle ore 10.00 del 17 gennaio p.v. a Sanluri, presso i locali della Provincia in Via Carlo Felice, 267, sono invitati a partecipare, oltre all’INSAR, soggetto attuatore, i Sindaci e gli Assessori interessati dei Comuni del Medio Campidano, e gli eventuali referenti sindacali presenti nella Provincia.