Imprese a lezione di marketing

Sede della Presidenza della Provincia

mercoledì 17 novembre 2010 - L'UNIONE SARDA

Sanluri

"Il marketing come strumento per uscire dalla crisi?". È il tema dell'incontro che si terrà lunedì dalle 17, nei locali della Provincia in Via Carlo Felice 267. Il relatore sarà Andrea Riccio, esperto formatore di marketing. «Si parlerà di marketing, uno strumento di grande aiuto alle imprese per migliorare le proprie vendite ed i loro risultati. Si ragionerà su come questo strumento così attuale possa essere utilizzato nelle imprese della Provincia, di come esso si sia evoluto per poter essere sfruttato oggi, anche nelle piccole imprese, vero tessuto economico del Medio Campidano», afferma Andrea Riccio. Insieme agli imprenditori si cercherà di riflettere sulle sue applicazioni pratiche. Infine sarà presentato il Corso di Marketing per piccole imprese, utile per spiegare in maniera semplice e molto efficace come funziona oggi il marketing e come applicarlo in maniera efficiente. Sarà presente il presidente della Provincia Fulvio Tocco.
(g.p.p.)