Sagra delle olive, domande per gli stand

olive

venerdì 4 novembre 2011 - L'UNIONE SARDA

Gonnosfanadiga, la "Città dell'olio", ospiterà nei locali della Fiera Mercato la XXV "Sagra delle olive". La manifestazione, che si articolerà in tre giornate, dal 18 al 20 novembre, prevede una serie di iniziative finalizzate alla presentazione dei prodotti oleari e alla degustazione di quelli tipici. La rassegna, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco, punta a valorizzare l'olio prodotto nell'area del Monte Linas, che si presenta altamente concorrenziale sul piano della qualità. Ma non solo. Sarà allestita anche la mostra dell'agroalimentare e dei mestieri locali. Chi fosse interessato a prenotare uno stand dovrà presentare la richiesta entro l'11 novembre presso la Pro loco, in piazza XVII Febbraio 9, tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 17,30 alle 19,30. L'organizzazione metterà a disposizione lo spazio e l'allaccio Enel. Per informazioni telefonare allo 070 9797129. L'assegnazione degli stand sarà effettuata dando priorità alla data di presentazione della domanda.
(g. p. p.)